Presentazione della Carta dei Servizi

 


 

La Carta dei Servizi del Centro di Audiofonologopedia vuole essere un documento di chiarezza verso gli utenti, una garanzia di trasparenza per quello che il Centro è in grado di fare e dunque di offrire, ma anche in quanto tempo e in che modo l’utente può ottenere la risposta ai propri bisogni di riabilitazione. 

 

In linea con tale impostazione il Centro di Audiofonologopedia si pone gli obiettivi di lavorare per l’aggiornamento della professionalità del personale, migliorare i servizi resi agli utenti e rendere sempre più efficiente l'organizzazione aziendale. In particolare i servizi erogati dal Centro si ispirano ai principi fondamentali esplicitati nel D.P.C.M. del 19 maggio 1995:

 

·         Eguaglianza

·         Imparzialità

·         Continuità

·         Diritto di scelta

·         Partecipazione

·         Efficienza ed efficacia

 

Al riguardo si segnala che il Centro di Audiofonologopedia ha ottenuto la certificazione dalla SGS per lo standard di qualità (Norma UNI EN ISO 9001:2008) che ha consentito, mediante appositi indicatori di qualità, un riscontro diretto e trasparente di quanto fatto e di quanto resti ancora da fare relativamente agli impegni assunti con gli utenti.

  

La Carta dei Servizi è la sintesi di tutto quello che il Centro di Audiofonologopedia può offrire, è aggiornata periodicamente e viene fornita a ogni singolo utente con l'auspicio che possa accompagnarlo in tutte le fasi del proprio percorso riabilitativo per giungere al termine dello stesso con la massima soddisfazione.

 

                                                      

 

 

 


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